Giornata regionale da vivere insieme con Famiglia Francescana

Giornata regionale da vivere insieme con Famiglia Francescana

Giornata regionale da vivere insieme con Famiglia Francescana
Ivana Stella (ministro della Fraternità regionale dell’OFS dell’Umbria)
ASSISI – Carissimi è con grande gioia che invito tutte le Fraternità alla nostra giornata regionale da vivere insieme come Famiglia Francescana. Domenica sette maggio ci ritroveremo alle 9.30 presso la Sala Dono Doni che si trova ad Assisi, all’interno del Sacro Convento.

L’accesso è da Piazza San Francesco, a sinistra guardando l’ingresso della Basilica inferiore. Per vivere meglio in comunione la giornata abbiamo pensato che il pranzo lo faremo in condivisione. Per ovvi motivi logistici l’Ofs si occuperà del salato e della plastica, la Gifra di bibite e dolce! (vi chiediamo di organizzarvi a livello locali perché non manchi nulla!)

Per mangiare abbiamo prenotato la zona ristoro che si trova sotto la Piazza San Francesco, dove sono anche i servizi.

Il costo della giornata è di 5 €, che verranno raccolti dai vari responsabili regionali OFS e GIFRA e che serviranno a coprire le spese per la zona ristoro e di organizzazione. Come potete leggere dal Programma, la mattina sarà completamente dedicata a noi, mentre dalle 15 riceveremo la testimonianza del Giornalista Renato Brucoli sulla figura di Don Tonino Bello.

Considerata l’importanza e la bellezza della Figura di questo grande Vescovo, Terziario Francescano, abbiamo pensato di aprire l’incontro del pomeriggio anche a chiunque fosse interessato e pertanto divulgheremo l’invito dell’incontro pomeridiano anche a livello delle Diocesi.

Anche Voi potete estendere l’invito pomeridiano a chi sapete potrebbe essere interessato. Oltre al Volantino allego l’invito alla giornata preparato congiuntamente da una commissione OFS – GIFRA – Araldini. Alle 17.00 ci sarà la Celebrazione Eucaristica nella Cappella Romanica (accesso dal Chiostro di Sisto IV). Spero che tutte le Fraternità potranno partecipare al completo…. Un caro saluto e buona Pasqua per ogni giorno di questa settimana.

 

© Ofsassisi.org rispetta le norme sulla privacy (Clicca)